Cadetto YSAAHI

matricola numero 17

STIC Academy New Adventures
è un gioco di ruolo dello STIC Star Trek Italian Club




INFERNO DI DILITIO


RIASSUNTO

La vita accademica è sconvolta dall'imminente festa di San Valentino. Ysaahi è scatenata: intenzionata a trovare prima o poi i suoi tre mariti tra gli ufficiali della Flotta, sembra decisa a muoversi per tempo e a non perdere questa occasione per fare un po' di selezione. Sotto l'occhio incredulo dell'amico A.J., la nostra eroina è impegnatissima a scambiare regali e biglietti di auguri, e ad intessere una fitta rete di pubbliche relazioni.

Sempre gentile con tutti, cerca di dare una chance anche al goffo Owen Benson, innamoratissimo ma troppo timido per dichiararsi. In agguato c'è anche una festa danzante ma un incidente minaccia di mandare tutto all'aria: durante una lezione del vulcaniano Stark, una improvvisa esplosione distrugge l'aula e obbliga i cadetti a mettersi in salvo secondo le procedure di emergenza. Rimasta l'ultima nella stanza, Ysaahi si trova costretta a fuggire per una via secondaria: è ad un passo dalla salvezza quando vede Stark e l'assistente Pel svenuti.

A rischio della propria vita, interviene portandoli in salvo l'uno dopo l'altro ma lei stessa finisce in infermeria. Qui apprenderà che Stark è in salvo mentre Pel non è ancora fuori pericolo. E scoprirà di essere lei stessa viva grazie ad un intervento provvidenziale del cadetto Benson, aspirante medico. Quale miglior regalo di San Valentino?



GUEST STAR

- A.J., compagno di corso e grande amico, che minaccia di diventare una presenza ricorrente tanto i due sembrano affiatati

- Janet Fowley, la fiamma di A.J. (continuiamo sull'onda di Simon & Simon)

- Troy Dillon, detto 'usa e getta', cadetto del quinto anno con una fama da play boy (un tipo alla Ricky Martin)

- Owen Benson, compagno di corso innamorato di Ysaahi (assomiglia a Sam Gangee dei film di LOTR)

SPECIAL GUEST STAR

- Dah Leneorat as herself (ma Leneorat si scrive con o senza la 'h' finale?)


Leggi il testo originale!

Terzo round


Scadenza

1 Aprile 2006


Posizione in classifica

Nel terzo round, Ysaahi si è classificata al primo posto con un totale di 52 punti.


Dettaglio del punteggio

29 punti nella prova teorica, 20 nella prova pratica e 3 punti bonus.