![]() |
BENVENUTI!Benvenuti nel sito di YSAAHI, giovane cadetta denobulana, impegnata a frequentare la STIC Academy, la prestigiosa Accademia dello STIC che da anni sforna i migliori ufficiali della Flotta Stellare. |
Se non sapete cosa sia lo STIC, Star Trek Italian Club, potete documentarvi sul sito ufficiale.
Se non sapete cosa sia la STIC Academy, il gioco di ruolo dello STIC, potete trovare tutte le informazioni e le istruzioni per iscrivervi sulle pagine ufficiali.
Se invece già sapete di cosa stiamo parlando, allora non avete bisogno di altre istruzioni: in queste pagine troverete le risposte di Ysaahi ai vari round, le prove teoriche e pratiche, e magari qualche extra (perché noi cadetti siamo bravissimi a farci del male da soli).
Buon divertimento!
Agli Istruttori del terzo ciclo Academy, per aver preso in mano le redini del gioco e per aver dato al pazzo mondo dell'Academy l'opportunità di continuare.
Alla USS Nemesis, per avermi permesso di utilizzare la grafica del loro sito: senza di voi starei ancora scegliendo il colore dello sfondo.
Ma, soprattutto, agli altri due terzi di Ysaahi, che non mi hanno fermato quando mi è venuta l'idea di iscrivermi, e ad Ivan, che non si è tirato indietro quando è venuto il momento di spedire la scheda di iscrizione: la prossima volta ricordatemi di non darvi retta!
Realizzazione amatoriale, intesa al solo scopo di intrattenimento e senza fine di lucro,
non si intende infrangere alcun copyright, Paramount o di ogni eventuale altro detentore.
Il contenuto dei racconti è sotto la responsabilità dell’autore.
02 giugno 2010
Con la consegna dei diplomi alla STICCon XXIV di Bellaria si è concluso il terzo ciclo di lezioni.
Consulta la pagina delle classifiche.
Nel primo anno (round da 1 a 5, concluso), Ysaahi si è classificata al primo posto con un totale di 296 punti (145 punti nelle prove teoriche, 96 punti nelle prove pratiche, 39 punti nella prova di esame, 17 punti di bonus, 1 punti di malus).
Nel secondo anno (round da 6 a 10, concluso), Ysaahi si è classificata al primo posto con un totale di 303 punti (149 punti nelle prove teoriche, 82 punti nelle prove pratiche, 39 punti nella prova di esame, 33 punti di bonus, 0 punti di malus).
Nel terzo anno (round da 11 a 15, concluso), Ysaahi si è classificata al secondo posto con un totale di 286 punti (149 punti nelle prove teoriche, 78 punti nelle prove pratiche, 32 punti nella prova di esame, 24 punti di bonus, 0 punti di malus).
Nel quarto anno (round da 16 a 20, concluso), Ysaahi si è classificata al primo posto con un totale di 298 punti (144 punti nelle prove teoriche, 84 punti nelle prove pratiche, 39 punti nella prova di esame, 31 punti di bonus, 0 punti di malus).
Nella Kobayashi Maru, Ysaahi si è classificata al primo posto con un totale di 58 punti (30 punti nelle prove teoriche, 10 punti nelle prove pratiche, 31 punti nelle prove di esame, 2 punti di bonus, 0 punti di malus).
In classifica generale (tutti i round, conclusa), Ysaahi si è classificata al quarto posto con un totale di 1255 punti (617 punti nelle prove teoriche, 350 punti nelle prove pratiche, 179 punti nelle prove di esame, 110 punti di bonus, 1 punti di malus).