A.J. SIMONRAZZA: Umana (nato sulla Terra a Los Angeles) SESSO: Maschio ETA': 20 anni ALTEZZA: 182 cm PESO: 76 kg LOOK: sempre perfetto sia come aspetto personale che come abbigliamento, anche al temine di allenamenti estenuanti o dopo attività che lascerebbero chiunque altro in condizioni pietose. |
![]() |
Magro, capelli biondi portati corti, occhi azzurri e abbronzatura quasi perenne data dal caldo sole californiano. Sportivo, ma non all'eccesso, pratica con passione il surf e tutti gli sport di contatto.
Non è un leader. Preferisce che sia qualcun altro ad esporsi e a "concedersi" i rischi, riuscendo però a mantenere un certo controllo sulla situazione. Solo in pochi casi (il fratello e qualche compagno di corso a caso) si lascia coinvolgere dal leader della situazione fino a perdere il controllo…
Buone capacità di concentrazione. Ottiene ottimi risultati in tutte le materie… quando può agire da solo. Quando coinvolto nelle esercitazioni o compiti di gruppo si verifica lo scenario descritto poco sopra.
Credeva nessuna… ma attualmente può dire di non essere assolutamente in grado di sopportare sedute di shopping che durino più di 10 nanosecondi.
Al momento… sopravvivere all'Accademia e ai suoi compagni (ma soprattutto a due compagne) di corso.
Sicurezza.
CHANTAL LA MOURAZZA: Umana (nata sulla Terra a Carcassonne) SESSO: Femmina ETA': 20 anni ALTEZZA: 173 cm PESO: 75 kg LOOK: sempre vestita adeguatamente; è una grande sostenitrice della supremazia della moda francese nella galassia. |
![]() |
Robusta (lei parla di ossatura grossa), lunghi capelli neri mossi, occhi scuri e carnagione pallida. Detesta le attività fisiche estreme e sostiene che lo sport è la causa di molte malattie.
Piuttosto estroversa, non cerca la leadership in un gruppo, ma ama manovrare nell'ombra. Ottima organizzatrice, dà il meglio di sé in quella che ritiene l'attività più appagante per gli esseri senzienti: lo shopping! Ama la buona cucina e il divertimento con gli amici.
Nello studio riesce bene, ma deve impegnarsi per farlo. Ottima organizzatrice di feste, discreta cuoca, amica sincera. Grande comunicatività e abilità nel portare il suo interlocutore esattamente dove lei vuole.
Negata per qualsiasi sport. Scarsa resistenza fisica (escluso il caso in cui si trovi in un centro commerciale). Poco portata per la lotta e le arti marziali.
Diventare ricca e famosa. Sposare un discendente dell'architetto francese del XIX secolo Viollet-le-Duc.
Operazioni, specializzazione in approvvigionamenti e fureria.
Il disegno del cadetto è stato ottenuto tramite l'IdentiCadet, il programma on-line messo a disposizione dei giocatori per dare un volto al proprio cadetto.