Ted Sherman e Naren Gozar hanno organizzato una esercitazione con la E maiuscola: teletrasportate in varie zone del parco di Yellowstone, cinque squadre di cadetti dovranno raggiungere, nel più, breve tempo possibile, la ricostruzione di un piccolo villaggio coloniale occupato da forze ostili sconosciute e quindi tentare di liberarlo.
Ysaahi è in una delle squadre, gli amici A.J. e Chantal in altre due. Non c'è tempo di organizzarsi né di pianificare l'azione: spediti direttamente dall'aula alla pedana del teletrasporto, i cadetti si ritrovano nel parco, in mezzo alla natura ma in balia dei trabocchetti dei due impietosi Istruttori: mappe stilizzate, attrezzatura scadente, teletrasporto approssimativo, ce n’è per tutti i gusti.
Tutte le squadre riescono più o meno ad orientarsi tranne quella di Ysaahi, che prende una direzione completamente sbagliata. Tagliati fuori dalla competizione, i Misfits decidono di fare comunque del loro meglio, ben sapendo che contro Beatrix Quinroy, miss Numero Uno, le chance sono davvero poche.
Riusciranno le squadre a trovare il villaggio? Quale arriverà per prima? E riuscirà a sconfiggere le misteriose forze ostili?
- gli altri componenti della squadra dei Misfits: Billy, Elvin, Johnny, Gloria e Jane
- i componenti della squadra dei Chips: l'amico A.J. e poi Jon, Frank, Arthur, Bonnie, Harlan
- i componenti della Banda dei Cinque (ops, sei!): l'amica Chantal e poi Julian, Ann, Dick, George e Timmy
- i componenti della squadra delle Charlie's Angels: Beatrix Quinroy, la prima della classe e poi Sabrina, Kelly, Jill, Kris e John
- i componenti della squadra dell'A-Team
- Ted Sherman & Naren Gozar as themselves
15 Aprile 2007
Nell'ottavo round, Ysaahi si è classificata al primo posto con un totale di 47 punti.
30 punti nella prova teorica, 10 nella prova pratica e 7 punti bonus.